Piscine Termali

Nelle nostre acque termali solo immersioni di Benessere

Passeggiate a piedi nudi sull’erba, fateVi accarezzare la pelle dal vento, con il profumo delicato di rose nelle narici. Uscite dall’acqua delle piscine termali e immergeteVi nella natura: un contatto primordiale per rigenerare e ritrovare la propria dimensione.

Le 3 splendide piscine termali ad acqua salso-bromo-iodica, con idromassaggi, situate nell’ampio parco dell’hotel ai piedi dei Colli Euganei, sono il luogo ideale in cui abbandonarsi, chiudendo gli occhi, lasciando che il proprio corpo si liberi dolcemente di tutte le tossine.

Le 3 piscine termali

Nettuno è la piscina coperta che si affaccia sul parco grazie alla vetrata panoramica, a temperatura di 33°C. Riposatevi sdraiati nei comodi lettini per abbandonarvi ad un benefico sonnellino o per ammirare lo splendido panorama.  

Venere è la piscina scoperta dotata di frizzanti microgetti, postazioni idromassaggio, cascate cervicali, percorso giapponese. Un trionfo di bollicine per massaggiare il vostro corpo dalle spalle ai piedi e sciogliere le tensioni.

Olimpia è la terza piscina, semi-olimpionica (33 mt), con temperatura dell’acqua controllata a 29°C, adatta agli amanti del nuoto. Entrambe le due piscine scoperte hanno un accesso dall’area interna, per rendere l’immersione in acqua piacevole anche durante i mesi più freddi. A bordo piscina trovate sdraio e ombrelloni sui quali potete accomodarvi per piacevoli momenti di Relax e per alternare bagni di sole alle immersioni nelle nostre piscine. Le nostre piscine sono accessibili ai nostri Ospiti tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 19.30.

-  Hydro-massage: per rivitalizzare l’organismo e migliorare il tono muscolare, con frizzanti microgetti di bollicine che accarezzano la pelle.
-  Open air hydro-massage: bagno idromassaggio all’aperto per drenare e tonificare i tessuti, respirando i profumi del parco.
-  Percorso “Kneipp”: per il miglioramento della circolazione, rivitalizzando i vasi sanguigni, la cute e per il benessere di tutto l’organismo.

Sauna finlandese e grotta termale:

Sauna finlandese: rilassante e detossinante, rende la pelle luminosa e trasparente, per temprarsi e rivitalizzarsi (ore 15.30-18.30; sabato e domenica anche al mattino).

Grotta termale: respirate i benefici vapori termali nella nostra grotta. La Grotta termale ha un microclima umido, temperatura fra i 38/40°C. E’ un utile completamento dei trattamenti termali per la sua azione attivante sulla circolazione e per l’intensa azione disintossicante e tonificante su tutto l’organismo.

Appuntamenti Fitness

Dal lunedì al venerdì vi offriamo due appuntamenti con il divertimento e l’esercizio fisico: alle ore 11.00 lezione di fitness nella palestra attrezzata Technogym, e alle ore 11.30 Acquagym in acqua termale con trainer qualificato. Seguendo le indicazioni dell’istruttore scoprirete quanto fa bene muoversi in acqua… faticoso, ma benefico per il corpo!

Servizio Bar

Il nostro Pool Bar è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Per gustare a bordo piscina bevande espresse sia calde che rinfrescanti, aperitivi e “spuncetti” della tradizione veneta.

 

Light lunch by the pool

Se il Relax si è impossessato del vostro corpo e della vostra mente, potete prenotare il pranzo, nella stagione estiva, a bordo piscina, sotto l’arioso e fiorito colonnato. Così potete pranzare in modo molto informale, anche in accappatoio.