Reopening 13 giugno 2020

feel Good, feel Free

Sicurezza, Benessere e Ampi Spazi

Seguendo le indicazioni operative dell’ ISS e dell’OMS, in stretta collaborazione con i più noti virologi dell’Università di Padova ed il nostro staff medico, abbiamo preso dei provvedimenti ed adottato misure e protocolli di sanificazione ed igienizzazione, considerando ogni aspetto del Vostro soggiorno, per garantirVi in tutta tranquillità
Un’atmosfera di vacanza serena e spensierata

We take care of you

Il nostro punto di forza: molto spazio in tutte le aree interne ed esterne.
La lungimiranza del nostro Resort, ambienti ampi a disposizione, è attualmente un valore aggiunto
  • Il distanziamento e l’uso di mascherine sono indicazioni ormai entrate nella nostra quotidianità, ci basterà guardarVi negli occhi per capire i Vostri desideri!
  • E’ stato messo a punto un protocollo “Accoglienza Sicura” di igienizzazione e sanificazione, elaborato in collaborazione con Federalberghi, che prevede l’utilizzo di prodotti specifici e certificati per tutte le zone comuni e per le camere; potrà essere utilizzato un dispositivo termoscanner per la rilevazione della temperatura al Check-in.
  • Gli ambienti comuni saranno dotati di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante.
  • Il ristorante: sarà possibile godere della nostra rinomata offerta culinaria con un servizio ancora più attento; serviremo i pasti à la carte al Vostro tavolo, nella nostra ampia sala da pranzo sarete ancora più a Vostro agio, il distanziamento dei tavoli consentirà di gustare indisturbati l’ottima cucina.
  • Le piscine luogo di Relax, sicuro. Il cloro da sempre presente nelle nostre piscine, unitamente alla temperature dell’acqua termale fanno si che il virus non sopravviva e non si diffonda nell’acqua; ci teniamo che la distanza di sicurezza venga rispettata, per questo la disposizione dei lettini manterrà una distanza XL l’uno dall’altro e verranno fatti più controlli dai nostri addetti.
  • Negli ascensori sarà consentito entrare uno alla volta, fatto salvo per le persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare.
  • I collaboratori: per tutto lo staff è stato definito un programma di formazione per applicare tutte le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza propria e degli Ospiti.
  • Per garantire pieno Relax e Tranquillità, abbiamo previsto di ridurre l’occupazione delle nostre camere.
  • Cancellation policy: è possibile prenotare in piena libertà, senza alcuna caparra; offriamo a tutti gli Ospiti condizioni di cancellazione flessibile, con la possibilità di disdire la prenotazione gratuitamente, anche con breve preavviso fino a 48 ore prima dell’arrivo.
Le dimensioni del nostro Resort permettono, specialmente ora, molte possibilità di ritirarsi e distanziarsi in tutte le aree, tanti angoli accoglienti e riparati per il Vostro Relax e Benessere
Rimarrà la consueta atmosfera e calda accoglienza delle Neroniane
La convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale per i trattamenti termali , il riconoscimento al primo livello Super dal Ministero Italiano della Sanità e la presenza quotidiana del nostro Direttore Sanitario, da sempre sono un valore aggiunto, oggi ancora di più.
Per l’applicazione della fangoterapia, sarete accolti dal nostro staff nel nuovo Reparto Terme (new 2020) nuove cabine con nuovi impianti tecnologici, nuovi scenografici materiali, per godere dei benefici della nostra bioargilla termale come una profonda Esperienza di Benessere
Siamo sempre a Vostra disposizione
Comprendiamo che le informazioni cambino ogni giorno, generando talvolta insicurezza; non esitate a contattarci per tutte le Vostre domande e dubbi

Le camere e Suite del nostro Hotel, come tutti gli ambienti comuni, sono realizzate valorizzando i materiali naturali, legno, pietra per infondere un senso di benessere, la premessa fondamentale per una vacanza di puro relax e rigenerazione alle Terme di Abano e Montegrotto